fbpx
 

Wedding CoachingTi amo, vuoi sposarmi? | Paola Dondoli

16 Febbraio 20140

ansia-da-matrimonio
Una domanda che può portare sentimenti contradditori!

Gioia: gli occhi brillano, un sorriso immenso illumina il volto, le gambe tremano, il coronamento del sogno d’amore.

Ansia: il momento tanto desiderato è anche motivo di angoscia e ansia prematrimoniale.

Wedding Coaching Paola Dondoli

L’ansia per la scelta di vita che stiamo prendendo, lo stress per i preparativi del matrimonio, per la scelta dell’abito da sposa, per la scelta della location giusta, per la torta e per tutto ciò che fa si che quella giornata sia perfetta.

E ancora, lo stress della giornata, la necessaria consapevolezza nel rispondere con quel “si” di fronte all’altare, richiede una preparazione al matrimonio, un lavoro su noi stessi per far diventare questa scelta una storia di successo.

A volte succede a diversi mesi dalla data, altre volte, invece, l’”ansia da altare” nasce a pochi giorni dal sì.

L’amore ha qualità magiche e può durare, ma non dimentichiamo di andare all’altare con una giusta consapevolezza e una preparazione indispensabili verso un lungo sentiero di felicità.

Sono una Wedding Coach e posso accompagnarti durante il tuo viaggio all’altare in modo sereno, rilassato e soprattutto facendo si che sia divertente per te.

Ti aiuterò a rilassare corpo e mente, a ritrovare il tuo centro e affrontare questo bellissimo giorno nella maniera positiva. Vedrai le paure, i dubbi, le insicurezze e lo stress che precede il gran giorno dissiparsi, oltre a poter scegliere con luciditá mentale il tuo personale stile, coerente con la tua identità.

Ti allenerò a mantenere saldi i nervi e le emozioni, ad avere un’immagine impeccabile e curare la tua gestualità e il tuo portamento, e ti seguirò nelle tante occasioni prematrimoniali, fino al giorno dell’evento.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

×

Perché sei qui?

Clicca sul mio nome per iniziare una conversazioni WhatsApp. Vorrei ascoltarti.

× WhatsApp