fbpx
 

AutostimaCrescita PersonaleDivergent Serie, il corso per cambiare vita | Paola Dondoli

4 Luglio 20170

 

 

Essere Divergent é un modo di essere, un modo di vivere

 

 

” Nelle movenze Divergent vi è sfida, amore, un grido sofferente contro la solitudine, vi è l’attaccamento per le tradizioni e le regole e, allo stesso tempo, il distacco verso di esse. Diventare Divergent colma questo vuoto, soddisfa una necessità, quella di trovare se stessi, quella di comunicare e di stare insieme, di conoscersi, sentire l’altro e farsi sentire”

 

 

 

Quando fortuitamente incontri un Divergent, lo riconosci dal sorriso, da come si integra perfettamente con gli altri esseri umani, dalla libertà di espressione, dalla sensualità e dalla passione. I suoi obiettivi sono davvero i suoi obiettivi! Non sta mentendo a se stesso. Evita le trappole del vivere comune e ordinario e non si adatta alle aspettative che la società ha. Delinea un proprio linguaggio culturale per riconoscere l’assurdità di alcune idee culturali adottate e apprese dalla società per semplificare la complessità della vita ma che, in molti casi limitano e ingabbiano. Mira a mettere in discussione le regole tradizionali per costruire una vita non ordinaria ma profonda e intensa.

La DIVERGENT SERIE, andata in onda a Marzo/Aprile, con 8 incontri live, vede il suo ritorno in queste pagine, con parole scritte e rinfrescanti i concetti appresi per seguire il modus operandi dei Divergent Apprendisti e quelli che desiderano diventarlo.

Se è questo ciò che stai cercando, se anche tu vuoi diventare Divergent e creare la vita che desideri, iscriviti alla Newsletter e seguimi nei prossimi articoli dove apprenderai:

  • Come migliorare i tuoi risultati per eccellere nella tua professione;
  • Come trasformare ogni tua idea in azione e superare la paura di non farcela;
  • Come superare l’ansia e procedere nella tua vita;
  • Come comunicare efficacemente con te stesso e creare relazioni più autentiche;
  • Come tornare a credere in te stesso anche quando ti senti perso

…e molto molto altro sulla gestione del tempo, la tua gestione finanziaria, la tua energia, la tua alimentazione.

Assicurati subito queste risorse gratuite e clicca il pulsante qui sotto “Iscriviti alla Newsletter”.

Ti aspetto!

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

×

Perché sei qui?

Clicca sul mio nome per iniziare una conversazioni WhatsApp. Vorrei ascoltarti.

× WhatsApp