La psicologia della libertà è un percorso verso la piena soddisfazione nel modo di vivere la nostra vita

Ciò non significa che non avremo più problemi da affrontare, ma che sapremo attingere alle nostre risorse interiori per affrontarli meglio.
Attraverso la psicologia della libertà è possibile riscoprire i propri talenti e il proprio potere di agire per raggiungere i propri obiettivi. Essere liberi e muoversi verso il proprio desiderio è l'unico modo di esistere davvero e di stabilire una relazione autentica con se stessi.

psicologia-della-liberta

Informazioni

Per “aprire la tua mente” e iniziare un percorso di crescita personale.


Essere liberi, soprattutto, dalla routine che ci costringe alle stesse azioni meccaniche, giorno dopo giorno, nella completa anestetizzazione del nostro sentire emotivo e affettivo. La psicologia della libertà è un percorso rivolto a chi rifiuta di farsi ingabbiare dai condizionamenti esterni e dalle ideologie oppressive, per acquisire uno stato di coscienza di maggior equilibrio.
Ritrovare la libertà, la vera libertà, è un processo di apertura e di espansione dei propri spazi di vita, che passo dopo passo può essere supportato da un terapeuta esperto in psicologia della libertà. Lavorare sulla liberazione della mente e del corpo può produrre cambiamenti positivi di grande portata nella vita di ciascuno di noi, a partire dalla libertà di guardare alla progettazione del proprio futuro, invece di permanere nel passato. La psicologia della libertà si avvale di metodi interdisciplinari, dal coaching, al counseling, alla bioenergetica, per liberare le potenzialità fisiche e mentali dell'individuo .

psicologia-della-liberta

Informazioni